Eventi Hera Comm

Un altro modo di vedere l’energia, un’altra visione del mondo

"Così appresi che questa terra, da cui dipendiamo per il cibo, per la sopravvivenza, per il riposo, per l'opportunità di incontrare la bellezza, dev'essere trattata così come spereremmo di trattare gli altri e noi medesimi. Quanto accade a questo campo in qualche modo accade anche a noi". (da: Clarissa Pinkola Estés “Il giardiniere dell’anima”)

Il breve testo sopra riportato esprime bene una visione del mondo e dell’energia che spiega il senso della partnership fra Hera comm e Flowershow. Come azienda che fornisce servizi essenziali, fra cui l’energia, orientiamo il nostro lavoro sulla base di valori che richiedono un’ assunzione di responsabilità verso gli effetti prodotti sull’ambiente e il territorio, beni vitali per le specie viventi Uomo compreso.

Per questo il Gruppo Hera sta investendo sull’economia circolare con azioni ed investimenti concreti. A questa strategia tuttavia servono una visione del futuro e una cultura adeguate. La nostra presenza al Flowershow intende contribuire alla formazione di questa visione promuovendo eventi che accompagnino le persone oltre l’apparenza per comprendere come funzionano gli ecosistemi e come possiamo esserne parte evitando dannose distruzioni o alterazioni.

Quanta energia serve a noi per vivere bene? E quanta ne serve agli altri esseri viventi? Come si trasforma l’energia in Natura e come la riconosciamo? Possiamo immaginarci che l’ambiente in cui viviamo sia un ordinatissimo tessuto di fili energetici che ci comprende? E cosa significa questo? Vi raccontiamo la stupefacente e meravigliosa funzione della bellezza.
Con Hera Comm entri a prezzo scontato al Flower Show e ricevi in omaggio un sacchetto di compost. Richiedi il buono sconto

I NOSTRI EVENTI AL FLOWER SHOW

LANCIO DELLE FARFALLE

 

Scopri di più

LANCIO DELLE COCCINELLE

 

Scopri di più

LE VOCI DELLA NATURA

 

Scopri di più

I FILI DELLA NATURA

 

Scopri di più

502 SECONDI

 

Scopri di più

IL COMPOST

Vieni a trovarci allo spazio Hera con il buono sconto: subito per te una confezione di compost in omaggio.

Richiedi il buono

LE EDIZIONI DEL FLOWER SHOW

Ancona

ANCONA24-25 Marzo 2018Mole Vanvitelliana

Evento concluso
Arezzo

AREZZO21-22 Aprile 2018Villa Severi

Scopri di più
Perugia

PERUGIA4-5-6 Maggio 2018Giardini del Frontone

Scopri di più
Con Hera Comm entri a prezzo scontato al Flower Show e ricevi in omaggio un sacchetto di compost. Richiedi il buono sconto
COMPOST

Che cos’è il compost? Come viene prodotto?
Dagli scarti vegetali ed organici grazie alle magie della Natura si produce un ottimo alimento per le piante evitando l’impiego di concimi che danneggiano l’ambiente.