L’ENERGIA SI FA MUSICA


La musica è energia, crea emozioni e crea opportunità di relazione, di scambio e condivisione. La Filarmonica Toscanini, di cui siamo partner istituzionali, sarà protagonista di una grande stagione che si apre a settembre con diverse rassegne e concerti.
Un programma di altissima qualità che prepara l’anno speciale che sarà il 2020 per Parma, capitale italiana della Cultura.
Abbiamo in comune la ricerca della qualità e la visione di un mondo fondato sulla cultura e la valorizzazione delle realizzazioni creative più alte che lo spirito e la mente dell’ Uomo sanno esprimere. Per questo ci piace l’idea di finalizzare la nostra energia alla condivisione di momenti unici in grado di trasmettere non solo emozioni ma anche le conoscenze per saperle apprezzare.

Scegli il concerto che ti interessa di più e prenota il biglietto. L’ingresso te l’offriamo noi.

Registrati e vai con la mail che riceverai, al nostro negozio di Parma in via Affò 1 per ritirare il biglietto di ingresso.

Il biglietto inoltre ti dà diritto, se decidi di sottoscrivere una delle nostre offerte a mercato libero per la fornitura di energia elettrica e gas a un bonus di 30€ sul gas e a 30€ sull’energia elettrica. Basta esibire il biglietto agli operatori presso il negozio.

SCOPRI IL CALENDARIO COMPLETO DEI CONCERTI